Notizie da MIX City

1-Mix city è la mia vita del 2014, una vita da Sirena.
Si vede dalla foto, no? cosa c'è nella valigia? curiosi, eh?
beh, innanzitutto tanta pazienza, e vi assicuro che la valigia è piccola rispetto alla quantità di pazienza che contiene. La pazienza è stata liofilizzata in bustine.

All'inizio del 2014 era vuota, era la valigia di cartone di un amico, ci sono affezionata. Un ricordo.

L'amico è sparito; ognuno fa della sua vita ciò che vuole, se siamo superflui non ci rimane che accettarlo. Però è rimasta la valigia, che fare?
Siamo positivi.
Con un valigia posso iniziare un viaggio.

2. Ho messo in valigia la mia coda e ho iniziato il viaggio. 
"Ma sai ciò che stai facendo?" certo che NO. 
Sono fatta d'intuizioni e ostinazione. Che ci posso fare? 
Il 12 ottobre ho compiuto 44 anni.  
La mia nipotina mi ha portato una torta, mirtilli e mela, con 4 candeline. Ho compiuto 4 anni. 
Ho 44 anni ma anche 4 anni, dipende dai momenti. Sono adulta ad intermittenza.

3. In valigia c'erano: 4 anni di modellazione e 20 anni d'esperienza in animazione. beh, non sono proprio partita malissimo. Lo stop motion mette insieme la mia passione per la modellazione con l'animazione. 

4. Eccomi in fondo al 2014 con un anno d'esperienza alle spalle. Abbiamo cameraman, attrezzisti, scultori, coloristi, designer e infine un capannone. "si può fare". Dal 2015 Le sirene research, il nome del gruppo, possono iniziare a NUOTARE in mare aperto. In verso contrario al buon senso comune che ci dice di stare in porto ad aspettare.

5. "Le sirene research" è un gruppo di 18 persone che si sono buttate in mare aperto. 
Il 2015 sarà un anno di crescita, di conferma; dopo il primo stop motion che sarà finito al termine del 2014, ci saranno in programmazione da girare 2 nuovi stop motion, poi finalmente inizierò a realizzare il mio progetto personale come autore. 

6. Il mio viaggio d'autore si è interrotto, per 2 anni volutamente mi sono data una pausa. 
Ho continuato il lavoro in agenzia, il solito: video, grafica, etc.. 
Ho continuato ad insegnare alla scuola di comics, mi piace.
Ho cambiato anche modo di disegnare. 
Anni di esplorazione.

7. Quindi nel 2015 ho già in programmazione una piccola mostra personale "uccelli da divano" che mette insieme questi 2 anni d'esplorazione del disegno. Disegni che non sono comparsi su questo Blog ma sono rimasti visibili, qua e la, sulla mia pagina personale di facebook. 

8. Per me il 2015 sarà un anno di conferme, sono finite le esplorazioni.


Commenti

Post più popolari